THE TEST KITCHEN : Best restaurant in Africa

test kitchen
Cras eget sem nec dui volutpat ultrices.

The Test Kitchen, di Luke Dale-Roberts è stato votato ‘Best Restaurant in Africa’, ed e’ arrivato alla 22esima posizione nella  classifica mondiale dei migliori ristoranti al mondo secondo la Guida San Pellegrino.

Sin da quando ha aperto nel Novembre 2010 si era capito che qualcosa in città  stava cambiando.e cosi fu!

Ragione principale per andare: Lo Chef Luke Dale-Roberts è considerato una rockstar in citta’ e ci sono tutti i motivi per esserlo. La combinazione culinaria tra tecnica classica e sperimentale è una cosa unica qui in Sud Africa.

Qual è l’atmosfera? Informale, chic industriale. Atmosfera tagliente di Woodstock, il quartiere in cui si basa, il Test Kitchen è uno spazio di scarsa luminosità  con  mattoni a vista, tubi appesi e sedie  in pelle scura. la cucina e’ un open space a vista.spettacolare!

Qualche parola sulla chef: Nato in Uk. Dale-Roberts formatosi al Baur Au Lac Hotel a Zurigo, Svizzera, è stato executive sous chef al Soho House Media Club dove ha cucinato per i ricchi e famosi, e ha diretto cucine in tutta l’Asia.

Queste esperienze hanno contribuito a uno stile unico e  globale

Altre iniziative: Dale-Roberts ha altre due imprese all’interno dello stesso complesso Old Biscuit Mill a Cape Town: Pot Luck club è fratello più rilassato del Test Kitchen, che serve piatti in condivisione in stile tapas, mentre il Naturalis di recente apertura, è focalizzato su piatti leggeri con ingredienti naturali.

Accomodatevi al bancone del bar accanto alla cucina aperta a guardare l’equipe di chef preparare alcuni dei piatti più avventurosi nel paese di fronte ai vostri occhi – sentire gridare lo chef patron Luca Dale-Roberts quando annuncia gli ordini .

Il modo migliore per gustare una serie di piatti d’autore è quello di fare un viaggio culinario  on uno dei menu guidati, gourmand o vegetariano, con vino o tè in  abbinamento.

Il menù contemporaneo trasforma ingredienti utilizzando tecniche all’avanguardia che riflettono lo stile culinario eclettico di Luca.L’ est incontra l’ovest.

I sapori naturali di piatti stagionali sono valorizzati attraverso  interpretazioni fantasiose di pesce locale, carni e verdure. Ogni piatto è un piacere visivo, il colore, il sapore e la consistenza in uno stile pulito, sottile ed equilibrato.

L’atmosfera è rilassata. Lo spazio retrò attira gastro-turisti da tutto il mondo, con un brusio di eccitazione ogni volta un piatto arriva in un tavolo vicino.

E…. prenotate con largo anticipo .Potrebbe essere necessario aspettare mesi..i tavoli del pranzo hanno un’attesa più breve. Il tuo turno arriverà!

  • 021 447 2337
  • Unit 104A, Old Biscuit Mill, 375 Albert Road, Woodstock, Cape Town

Lunch: Tuesday to Saturday 12.30pm to 1.30pm (seating)
Dinner: Tuesday to Saturday 7pm to 8:30pm (seating)

 

0 Comments

Leave a Comment

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password