Jason Bakery

Jason Bakery

Bree Street in centro citta’  ospita Jason Bakery, una panetteria artigianale locale che serve pane fresco e favolosi caffe’ tutti i giorni.

L’odore dei prodotti da forno si sente sulla strada e il vicinato accorre tutte le mattine per una colazione .

Si potrebbe che dire Jason è più di una panetteria. E ‘un luogo dove è possibile sedersi per una deliziosa colazione o il pranzo, leggere il giornale, avere una conversazione interessante con qualcuno che non conosci. E ‘un luogo felice, positivo. E la maggior parte delle persone che lo frequentano e’ un paradiso culinario.

Qui da Jason Bakery abbiamo croissant (per il quale sono famosi ) , Pain au Chocolat, Ciabatte con marmellata, uova fritte, salmone, pomodoro, pancetta, chorizo.

I dolci come il Doughssant (una fusione tra la ciambella e cornetto), pasteis de nata (i budini portoghesi), torta di carote, di  mirtilli o focacce appiccicose.

I piatti della colazione, come “ The Bomb “ (Bacon, Emmenthal formaggio, uovo in camicia su un croissant – R45), o Paratha (pane integrale  indiano ripieno di patate al curry e piselli, uovo in camicia, bietole, salamoia limone, mango  e yogurt al cumino – R60) .

Per i più golosi è possibile ordinare il Challah (pane ebraico) un French Toast con miele, mascarpone e crema alla vaniglia – R70.

Se invece si e’ di fretta consigliamo di prendere un caffè con una croissant alle mandorle (R25) – sono fantastici.

In ogni caso qui da Jason e’ uno tra i posti diurni piu’ conosciuti di Cape Town. E’ un must!

185 bree st Cape Town

021 424 5644

Lun-Ven : 7-3:30

Sab : 8 – 2

Domenica : Chiuso

 

0 Comments

Leave a Comment

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password